MIAMI… BEACH

Il nostro arrivo a Miami è stato fin da subito entusiasmante! Ho rubato la foto dall’alto di Miami Beach!!! Subito prima che la hostess mi facesse rimettere a posto la mia amata Nikon…

Miami beach è collegata a Miami da diversi ponti in quanto nasce su isole naturali ed artificiali situate tra l’oceano e la baia di Biscayne che la separa da Miami!

Atterrati, scelto la macchina e arrivati all’hotel, riusciamo subito per non cadere nella tentazione di andare a dormire visto che per noi erano le due di notte! Pranziamo lungo l’oceano dove ci sono tanti ristorantini e finalmente ci concediamo a Morfeo.

Ma la mattina successiva prima dell’alba eravamo svegli e siamo andati in spiaggia a goderci l’alba e a far giocare un po’ i bambini con gli scivoli!

Miami non l’abbiamo visitata, troppo pericolosa a dire di molti, ma soprattutto abbiamo preferito iniziare subito il nostro tour quindi dopo una breve colazione partiamo alla volta di Key West. Ci sono molti alberghi per dormire qui, noi eravamo vicinissimi alla spiaggia ma l’hotel era di vecchia data… soprattutto l’ascensore! Da paura!

Prima però percorriamo un po’ le strade di Miami Beach tra cui la fantastica Ocean Drive!

Dagli hotel alle auto è una strada incredibile, un vero tuffo nel passato!

 

 

 

E il viaggio continua on the road…

http://www.alessiamagnelli.com/i-miei-viaggi/florida/

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2017 Alessia Magnelli