Io ancora non posso credere a quante persone c’erano in questo parco acquatico, alla reception dell’hotel. Vero è che siamo arrivati di domenica cosa che non ha semplificato l’avventura.
Praticamente il Mont Olympus (uno dei tanti waterpark) ha invaso la città e rilevato motel e hotel per metterli a disposizione dei clienti che così possono acquistare un pacchetto completo perchè effettivamente l’entrata costa sui 10 dollari ma per dormire ci sono molte tipologie e la spesa si fa più interessante.
Ci sono scivoli di ogni tipo, correnti d’acqua, piscine interne ed esterne ma il nostro pomeriggio l’abbiamo passato alla piscina con l’onda che parte spesso, tipo ogni 2 minuti ma che è soprattutto potente tanto da farti cadere anche se sei dove l’acqua è bassa. E oltre ai giochi acquatici ci sono diverse montagne russe e altre attrazioni. Un mondo!!!
Le foto sono tutte dall’esterno perchè la macchina fotografica e i cellulari sono rimasti nei lockers. Ma spero rendono l’idea di quanta gente ci fosse e di quante cose si può fare!
Questa è la nostra camera…
Inoltre c’è questa White House ribaltata che è anche visitabile come attrazione a pagamento ma le recensioni non sono positivissime ecco… ci godiamo queste stranezze da fuori!
Copyright secured by Digiprove © 2017 Alessia Magnelli